Velletri, il Consiglio Comunale dei Bambini comunica che è stato pubblicato dalla Regione Lazio il bando “Vitamina G” per gli under 35

Velletri, il Consiglio Comunale dei Bambini comunica che è stato pubblicato dalla Regione Lazio il bando “Vitamina G” per gli under 35

Velletri — L’ Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Velletri comunica che è stato pubblicato dalla Regione Lazio l’avviso pubblico Bando delle idee “VITAMINA G 2” rivolto alle ragazze e ai ragazzi under 35 anni residenti in Regione Lazio che vogliono realizzare progetti di innovazione culturale, sociale e tecnologica.

Vitamina G2 – realizzato nell’ambito del programma GenerAzioni Giovani delle Politiche Giovanili della Regione Lazio con il sostengo della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per la Gioventù – torna con l’obiettivo di offrire sostegno economico e tecnico alle iniziative dei giovani promuovendo opportunità e partecipazione inclusiva alla vita economica, sociale e democratica.

studio legale giussani roma

Il Progetto presentato dovrà richiamare una delle seguenti Aree di intervento, riconducibili al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, cd. P.N.R.R.:

• valorizzazione del territorio e turismo;

• rivoluzione verde, transizione ecologica, agricoltura e tutela dell’ambiente;

• inclusione sociale, coesione, integrazione, parità e pari opportunità, cittadinanza attiva;

• cultura e creatività;

• qualità della vita, sport e benessere psicofisico.

grafiche aprile 2022

Il contributo massimo concedibile per beneficiario e per progetto è pari a 25.000 euro a fondo perduto e può coprire fino al 100% del totale delle spese ammesse.

Gli interessati possono presentare domanda fino alle ore 18.00 del 30 luglio 2022.

E possibile trovarre tutte le informazini su www.vitamina-g.it e per qualsiasi chiarimento è possibile contattare il numero verde della Regione Lazio 800989796 nei giorni lavorativi dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 16:00.

Last Updated on 30 Giugno 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati