Velletri, grossa frana in nottata a causa delle forti piogge. Chiusa via dei Laghi al chilometro 21.500

Velletri, grossa frana in nottata a causa delle forti piogge. Chiusa via dei Laghi al chilometro 21.500

Velletri – Una grossa frana, a causa delle forti piogge che si sono abbattute in nottata, si è verificata sulla via dei Laghi, al chilometro 21.500 in direzione Velletri scendendo da Nemi,

Alle prime luci dell’alba sono intervenuti una pattuglia dei Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Velletri per chiudere la strada.

La frana si è verificata intorno alle 5:00 e verso le sei 06:30 sono intervenuti i cantonieri della Città Metropolitana, visto che via dei Laghi è gestione provinciale.

Hanno chiuso la strada che è tutt’ora chiusa con strade alternative da percorrere per raggiungere le abitazioni e le attività.

La frana è non lontano da l’ex clinica San Raffaele. Non ci sono case evacuate e per fortuna nessuno è rimasto ferito o ci sono stati incidenti.

I cantonieri di Città Metropolitana stanno lavorando con vari operatori, mezzi di movimento terra e camion sul posto per cercare di mettere in sicurezza l’importante arteria e il Il tratto in questione per poterla riaprire in giornata.

Foto e video: Giancarlo Boldacchini

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 4 Marzo 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati