Velletri, grave incidente tra all’incrocio dei 5 Archi con 7 feriti. Coinvolta un’ambulanza

Velletri, grave incidente tra all’incrocio dei 5 Archi con 7 feriti. Coinvolta un’ambulanza

Velletri – Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 16:45 all’incrocio della via Cisternese con via dei 5 Archi, in una zona rurale non distante dal carcere di Velletri.

Si sono scontrate violentemente un’autovettura con a bordo quattro persone, tra cui anche minorenni componenti di una famiglia, e un’ambulanza che si dirigeva verso Cisterna, lungo la via cisternense, con a bordo tre operatori sanitari.

grafiche ottobre 2022

L’ambulanza percorreva via Cisternense, con alle spalle il carcere di Velletri in direzione via Cisterna-via Cisternense. La macchina proveniva invece da Velletri e andava verso Nettuno. L’impatto tra i due mezzi c’è stato quando la vettura, girando a destra, verso la Cisternense ha scontrato l’ambulanza proveniente dalla sua destra, da campoleone-cisterna.

La lancia Y, a seguito dell’impatto, ha sfondato un cancello di una proprietà privata, una casa, tra un ristorante e un bar tabacchi entrando dentro sostanzialmente la proprietà. Non ci sono stati, per fortuna, coinvolti all’interno della casa.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Tutti i passeggeri, sia a bordo dell’ambulanza, sia a bordo della macchina, sono rimasti feriti e per i minorenni che viaggiavano nell’autovettura è stato necessario il trasporto con l’elisoccorso all’ospedale Gemelli di Roma.

I restanti coinvolti nell’incidente sono stati dislocati tra l’ospedale di Velletri, di Latina, di Aprilia e al Noc di Ariccia.

Sul posto ci sono ancora gli agenti della polizia locale di Velletri con due pattuglie che stanno regolando la viabilità e stanno svolgendo i rilievi del particolare incidente, avvenuto su un tratto molto pericoloso e dove si verificano spesso gravi sinistri stradali.

Sembra che l’ambulanza fosse di una società privata. Si sta accertando dove fosse diretta. All’interno non c’erano pazienti.

grafiche ottobre 2022

AGGIORNAMENTO INCIDENTE VELLETRI

Emergono altri particolari dell’incidente sulla Nettuno Velletri o meglio conosciuta come incrocio dei 5 archi o Campoleone Cisterna, via Cisternese, incrocio delle quattro strade.

L’ambulanza, di una ditta privata, era guidata da una donna quarantenne con a bordo un infermiere, un barelliere e due uomini e una quarantenne.

La vettura medica, da quanto riferiscono alcuni degli altri automobilisti presenti durante l’impatto era in sirena quando ha attraversato l’incrocio con impianto semaforico. Si dovrà poi accertare la luce del semaforo, se era verde o rosso.

Per quanto riguarda la Lancia Y, a bordo si trovava una famiglia, una coppia con due ragazzi minorenni che dovrebbero essere presumibilmente i figli. La famiglia è di Nettuno, lui ha 43 anni e la moglie 40, mentre i due figli sono minorenni.

La macchina, che andava da Velletri verso Nettuno, presumibilmente stava tornando a casa e nel rientrare, girando all’incrocio è avvenuto l’urto con l’ambulanza che proveniva dalla loro destra dalla via Campoleone Cisterna in direzione cisternese. Il mezzo di soccorso doveva andare a fare un trasporto di un paziente all’ospedale di Gaeta in un’altra struttura

  • incidente velletri campoleone

Last Updated on 29 Gennaio 2023 by Redazione 2

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati