Velletri, grave incidente stradale in via Appia Nuova (km 37) per tre minorenni, due in fuga da una casa-famiglia

Velletri, grave incidente stradale in via Appia Nuova (km 37) per tre minorenni, due in fuga da una casa-famiglia

Velletri – È finita con un grave incidente stradale la fuga di tre ragazzi minorenni, di sedici anni di età, due dei quali scappati da una casa-famiglia alla quale erano stati assegnati dal tribunale dei minori e dai servizi sociali a Velletri.

I due nella mattinata di venerdì sono stati presi a bordo da un amico che ha utilizzato la macchina della madre, una Renault Scenic, per aiutarli nella fuga.

I tre ragazzi hanno iniziato una scorribanda fino alle due della notte tra venerdì e sabato, quando ci sono cappottati più volte dopo aver preso il guardrail in curva alla via Appia Nuova, al chilometro 37.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Velletri per estrarre uno dei ragazzi dalle lamiere, chiamati fortunatamente da un automobilista di passaggio. In caso contrario le conseguenze sarebbero state più gravi le conseguenze, visto che a seguito dell’impatto sono finiti dalla parte opposta della strada.

studio legale giussani roma

Non è chiaro se il giovane rimasto incastrato a bordo della macchina era o meno alla guida. Riportando numerose fratture, è stato trasportato in prognosi riservata al nuovo ospedale dei Castelli, dove si trova ancora ricoverato.

Gli altri due sono fuggiti, ma sia la polizia stradale di Albano che i servizi sociali, e la stessa casa-famiglia, sono riusciti a rintracciarli nel giro di un giorno. Dovrebbero essere tornati nella casa-famiglia.

grafiche aprile 2022

Sono ancora in corso le indagini da parte della stradale di Albano per i rilievi, infatti la strada è stata chiusa fino alle prime ore del mattino per determinare chi fosse alla guida e se i ragazzi fossero meno sotto effetto di sostanze stupefacenti.

 In questo caso scatterebbe una denuncia, sia per il guidatore, per guida senza patente e sotto effetto di sostanze stupefacenti o in stato di ebbrezza, che per gli altri due per essere fuggiti dalla casa-famiglia.

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati