Velletri, gran pienone al teatro Artemisio con lo spettacolo “Carmen” che ha aperto le iniziative della Giornata contro la violenza sulle donne

Velletri,  gran pienone al teatro Artemisio con lo spettacolo “Carmen” che ha aperto le iniziative della Giornata contro la violenza sulle donne

Velletri – Gran successo ieri sera con il teatro per la “Carmen”, lo spettacolo teatrale organizzato dal Comitato Pari Opportunità degli Avvocati veliterni in collaborazione con il Comune, l’associazione FondArC e l’Ordine degli Avvocati di Velletri.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Erano presenti in sala il procuratore capo Giancarlo Amato e il sindaco Orlando Pocci con le rispettive mogli.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

“La violenza sulle donne ha radici antiche. ha dichiarato l’avvocato Patrizia La Rosa, presidente del Comitato Pari Opportunità degli avvocati – Nel 1875 all’opera de Paris viene rappresentata la “Carmen” il primo femminicidio nell’opera lirica.

I ricavi dello spettacolo, realizzato grazie all’attiva collaborazione del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Velletri in persona della sua presidente avvocato Lia Simonetti e il Comitato Pari Opportunità, andranno in beneficenza per una casa rifugio dei Castelli Romani.

grafiche ottobre 2022

Grazie per la presenza di tutti i consiglieri e i componenti e a tutti coloro che si sono adoperati per la realizzazione dell’evento che ha avuto una grande partecipazione di pubblico con la presenza del procuratore capo e del sindaco di Velletri”, Conclude l’avvocato Patrizia La Rosa.

Last Updated on 28 Novembre 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati