Velletri – Per il terzo anno consecutivo, il Presidente della Sezione Anps, Cavalier Sandro Capasso, ha voluto ricordare e festeggiare la giornata Internazionale della Donna nella bellissima sala del ristorante l’Uliveto di Velletri con 40 ospiti coadiuvato dal Vice Presidente Mariano Petta, ha presenziato a una cena con socie e soci in abito sociale. Momenti di particolare e sentita partecipazione nel consegnare la pergamena alle signore e nel successivo taglio della torta con lo stemma dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato.


Presente all’evento anche il Presidente della Sezione Anps di Terracina Luigi Di Fonsi accompagnato dalla consorte. La Sezione Veliterna è ormai da 4 anni consolidata sul Territorio dei Castelli Romani, con oltre 120 iscritti tra soci Effettivi, Sostenitori e Simpatizzanti, con 10 socie munite di abito sociale, pronte a intervenire nelle manifestazioni locali e Nazionali. Il Vice Presidente Petta, racconta e scrive: “quando nel Primo Raduno Interregionale “centro Italia” svolto nella bellissima città di Assisi, anche le nostre signore hanno sfilato con noi in abito sociale, con i labari cremisi e oro nella bellissima piazza di Santa Maria degli Angeli è stata una grande emozione”. Aggiunge sempre il Vice Presidente: “per la prima volta in assoluto, una nostra socia in abito sociale durante la Santa Messa al cospetto di circa 800 persone ha letto la preghiera di San Michele Arcangelo Santo Patrono della Polizia di Stato”.

Prima di concludere la narrazione tutti i presenti hanno ancora una volta elogiato e ringraziato il Presidente Sandro Capasso per la sua opera costante opera sul territorio, sempre improntata alla vicinanza delle istituzioni e della legalità con il sostegno di tutti gli iscritti e dell’indomito Vice Presidente Mariano Petta.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook