Velletri: Elezioni 2022, grande affluenza per Matteo Salvini

Velletri: Elezioni 2022, grande affluenza per Matteo Salvini

Velletri – Più di 1300 persone hanno preso parte ieri a Velletri alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale della Lega nella provincia di Roma.

La folla ha difatti raccolto l’invito del coordinatore provinciale dell’area sud della Lega Tony Bruognolo e dei consiglieri comunali Giorgio Greci, Faliero Comandini e Andrea D’Agapiti.

vividental

Ospite speciale il segretario Matteo Salvini che, nel suo intervento, ha affrontato i punti salienti del programma di governo della Lega: tetto al caro bollette, autonomia, flat tax, Quota 41, decreti sicurezza e giustizia.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

All’iniziativa veliterna hanno preso parte, oltre ai candidati alla Camera e al Senato del Carroccio Antonio Angelucci, Ilaria Neri, Monica Picca, Fabrizio Santori e Andrea Paganella, anche il coordinatore regionale della Lega Claudio Durigon, l’europarlamentare Simona Baldassarre, l’europarlamentare Antonio Maria Rinaldi, il sindaco di Anzio Candido De Angelis e il sindaco di Marino Stefano Cecchi.

Alla serata organizzata della Lega hanno partecipato anche il consigliere comunale Paolo Felci, volto noto della politica locale, responsabile della lista civica Difendere Velletri e Gianni Cerini per Rinascita Veliterna.

Last Updated on 23 Settembre 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati