Velletri, due incidenti in poco tempo: uno su via Appia Nuova e uno in Via dei Laghi

Velletri, due incidenti in poco tempo: uno su via Appia Nuova e uno in Via dei Laghi

Velletri – Si sono verificati due incidenti, entrambi anche a causa del maltempo che ha reso umida e scivolosa la strada.

Il primo si è verificato a Velletri, poco prima di Genzano, un giovane a bordo di una Fiat 600 è andato contro il guard-rail finendo fuori strada. Il giovane conducente si sarebbe ferito in maniera non grave ed è stato trasportato al pronto soccorso di Velletri dal 118.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del radiomobile di Velletri per fare i rilievi e chiudere la strada. Ci sono stati forti conseguenze sul traffico causando disagi e file chilometriche in uscita e in entrata verso Velletri sulla via Appia nuova all’altezza tra il kilometro tra il 29 e il 30.

Contemporaneamente, tra le 18:00 e le 18:30, si è verificato uno scontro frontale tra una Hyundai CRV Hybrid e una Fiat 600, dopo una serie di curve in un tratto buio e bagnato, in Via dei Laghi nei pressi delle ex clinica San Raffaele al kilometro 18.

La strada è ancora chiusa e i conducenti delle automobili sono feriti. Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Velletri per mettere in sicurezza le auto e aiutare i feriti a uscire fuori dalle macchine distrutte, In particolare il vecchio modello di Fiat 600.

I due uomini tra i 35 e 40 anni, a bordo della Fiat 600, sono stati trasportati all’ospedale di Velletri in codice rosso con vari traumi.

Il conducente sulla cinquantina anni della Hyundai, invece, è ferito ma non gravemente, anche lui trasportato in ambulanza all’ospedale di Velletri. In totale sono dovute accorrere tre ambulanze del 118.

I carroattrezzi stanno raggiungendo il posto per rimuovere le auto e riaprire la strada chiusa da circa due ore.

Last Updated on 1 Dicembre 2021 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati