Velletri, due incidenti accaduti sul territorio tra giovedì e sabato

Velletri, due incidenti accaduti sul territorio tra giovedì e sabato

Velletri – Due diversi incidenti si sono verificati tra giovedì e sabato sul territorio veliterno. Uno su via Appia Nuova tra Genzano e Velletri. Quando un camion che trasportava mobili guidato da un trentenne di Lariano ha centrato in pieno due cinghiali, che hanno attraversato improvvisamente la strada, uccidendoli.

È accaduto nella tarda serata di giovedì, danneggiando il suo camion gravemente. Sul posto per i rilievi, i carabinieri del radiomobile, e poi il servizio veterinario della ASL Roma 6 per la rimozione degli animali che sono stati trasportati presso l’istituto zooprofilattico di Roma Ciampino per le analisi biologiche del caso. Per il recupero del mezzo il carro attrezzi deposito giudiziario stradale di Genzano.

Nelle foto riportate, invece, una giovane donna coinvolta in un tamponamento, questa mattina, sulla via Appia Sud in direzione Cisterna, è finita in una piccola scarpata. Per fortuna la macchina ha trovato la folta vegetazione sul proprio percorso, la quale ha attutito la corsa, e la donna ne è uscita leggermente contusa e sotto shock . Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e il deposito stradale di Velletri per il recupero con un carro attrezzi speciale con braccio gru della macchina finita fuori strada in un dirupo.

Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 30 Marzo 2024 by Autore M

antica osteria eventi

Autore M

error: Tutti i diritti riservati