Velletri, due allievi della scuola “Mariani” ammessi al Liceo Musicale “Chris Cappell” di Anzio

Velletri, due allievi della scuola “Mariani” ammessi al Liceo Musicale “Chris Cappell” di Anzio

Nel pomeriggio di ieri, a Velletri, è arrivata la comunicazione dell’ammissione di due ragazzi della scuola secondaria di primo grado “Mariani”, al Liceo Musicale “Chris Cappell”.

Grande soddisfazione per l’ indirizzo musicale dell’ I. C. Velletri Nord e per i professori: la Professoressa M. A. Pannunzi, flauto traverso, e il Professor M. Martizi, che hanno saputo ottenere il massimo dagli allievi, stimolando la passione e la competenza musicale attraverso un insegnamento attento, dedicato e professionale.

Due gli allievi che hanno superato brillantemente l’esame di ammissione al Liceo Musicale “Chris Cappell” di Anzio, A. L., classe di Flauto Traverso e S. D.R., classe di percussioni.

Gli alunni hanno iniziato il loro percorso di studi nell’ A.S.2018/19 superando la prova orientativa/attitudinale che da’ accesso all’Indirizzo musicale della scuola secondaria di 1° grado “A. Mariani”.

La formazione dei due allievi ha visto maturare e progredire sempre più le competenze musicali fino ad ottenere l’ obiettivo preposto nel migliore dei modi.

Last Updated on 22 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati