Velletri_Incidente_castelli_romani

Velletri – Singolare incidente ieri, alle prime ore della sera, su Circonvallazione Appia, quando una donna di 55 anni del posto, alla guida di una Fiat Punto, ha perso il controllo del veicolo in direzione della stazione ferroviaria. L’auto ha invaso la corsia opposta, scavalcando il guardrail e concludendo la sua corsa impennata tra due alberi.

È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento veliterno, Squadra 27A, per estrarre la donna, che riportava vari traumi sul corpo ma non era in pericolo di vita, dall’auto rimasta incastrata tra gli alberi con il lato posteriore all’insù.

Senza il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco della 27A di Velletri, che si è rivelato fondamentale, per estrarre la donna dalle lamiere contorte della sua auto, incastrata tra due alberi, le conseguenze potevano essere peggiori.

La 55enne è stata poi trasportata dal 118 presso il vicino pronto soccorso dell’Ospedale “Colombo” per le cure del caso. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi stradali e il carro attrezzi del deposito stradale di Velletri per il recupero dell’auto, precipitata nel dirupo della fitta boscaglia. L’operazione si è rivelata molto difficile e ha richiesto un lungo intervento.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook