Velletri, domani pomeriggio varie iniziative per la Festa del Corpo della Polizia Locale

Velletri, domani pomeriggio varie iniziative per la Festa del Corpo della Polizia Locale

Velletri, sentita Cerimonia per la ricorrenza della Festa del Corpo della Polizia Locale domani venerdì 20 Gennaio , dove ricorre San Sebastiano Patrono della Polizia Locale d’Italia .

grafiche ottobre 2022

Ecco il nutrito e variegato programma: Ore 15.15 Arrivo Autorità presso Cattedrale di San Clemente, con la celebrazione della Messa e Benedizione degli agenti e dei mezzi di servizio .

Ore 16.30 Monumento Vittime Civili, nella vicina Porta Napoletana con deposizione della corona in memoria dei caduti .

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Ore 16.45 Sala San Filippo Neri presso Curia Vescovile di Piazza San Clemente, Saluto del Comandante della Polizia Locale Maurizio Santarcangelo, del sindaco Orlando Pocci e dell’ intera Amministrazione Comunale, con consegna attestati di merito e onorificenze di servizio per l’impegno profuso durante la pandemia di coronavirus 19 e in altre preziose circostanze di intervento degli agenti della “Locale” sul vasto e complicato territorio veliterno.

grafiche ottobre 2022

Iniziative simili si terranno anche negli altri comuni dei Castelli Romani e della provincia di Roma, per l’occasione della ricorrenza di San Sebastiano, Patrono degli agenti di PL, a Fiumicino nel pomeriggio quella organizzata dall’Associazione Comandi Polizia Locale del Lazio con delegati da tutta Roma e provincia.

Last Updated on 19 Gennaio 2023 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati