Velletri, disinfestazione periodica del centro urbano

Velletri, disinfestazione periodica del centro urbano

Velletri – Il comune di Velletri ha diramato un avviso per tutta la cittadinanza che li informa dell’imminente disinfestazione del centro Urbano.

La disinfestazione avverà dalle ore 23:30 di mercoledì 17 agosto e terminerà alle ore 6:00 del giorno giovedì 18 agosto.

Il comune prega i cittadini di tenere chiuse le porte e le finestre, di togliere gli indumenti stesi fuori dalle abitazioni e di non lasciare all’esterno delle case animali domestici, ciotole, giocattoli, alimenti e oggetti di qualsiasi tipo per non sottoporli ai prodotti della disinfestazione.

I prodotti utilizzati, avvisa il comune, non macchino, non lasciano residui tossici e sono regolarmente approvati e registrati dal Ministero della Sanità.

Per qualsiasi informazione a riguardo è possibile, per i cittadini, telefonare al 0696158493 oppure, in alternativa, chiamare il numero 0696158494.

Si avvisa, inoltre, che in caso di temporali o altre avversità dovute al meteo il servizio di disinfestazione sarà rimandato a data da destinarsi.

Last Updated on 16 Agosto 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati