Velletri – Covid, 387 positivi. Sanificazione al Pronto Soccorso, Biblioteca chiusa

Velletri – Covid, 387 positivi. Sanificazione al Pronto Soccorso, Biblioteca chiusa

Sento ancora l’eco della voce rotta dal pianto della figlia dell’uomo di 66 anni stroncato dal Covid in pochi giorni. Una famiglia distrutta alla quale ho mostrato la vicinanza dell’intera Città“.

Scrive così, sui propri canali social, il Sindaco di Velletri Orlando Pocci.

I numeri della pandemia continuano a crescere, come vedete nella tabella aggiornata che pubblichiamo costantemente e con una rilevazione puntuale per mostrare l’aggressività del virus che colpisce ovunque“.

Nella diretta di ieri ho riportato del mio colloquio con l’assessore regionale alla Sanità e direttore generale della Asl Roma 6 sulla situazione dell’ospedale di Velletri il cui Pronto Soccorso è sottoposto a una sanificazione dopo che si sono registrati dei casi di positività per quattro medici e tre infermieri“.

Ieri abbiamo riaperto il COC (Centro Operativo Comunale) presso la Protezione Civile, organismo di supporto alla gestione dell’emergenza che tanto bene ha fatto durante la prima ondata della pandemia“.

Con altra ordinanza ho recepito le indicazioni provenienti dal nuovo DPCM che da ieri ha introdotto nuove regole e anche il coprifuoco dalle ore 22. Purtroppo abbiamo dovuto chiudere nuovamente la Biblioteca Comunale, resta però attivo il servizio per il prestito dei libri“.

Ringrazio la Polizia Locale” conclude Pocciper il lavoro che sta svolgendo con alta professionalità“.

Last Updated on 30 Marzo 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati