Velletri, cordoglio per la scomparsa dell’assessore Romina Trenta

Velletri, cordoglio per la scomparsa dell’assessore Romina Trenta

Velletri – In molti si sono uniti al cordoglio per la morte dell’assessore Romina Trenta.

La Lega si unisce al dolore della famiglia, dei cari e dei tanti della nostra comunità che negli anni hanno voluto bene e apprezzato le doti umane e politiche di Romina Trenta. Che la terra ti sia lieve cara Romina.
Così, in una nota, Tony Bruognolo, segretario provinciale Lega Roma Sud e Giorgio Greci, Falliero Comandini ed Andrea D’Agapiti, consiglieri comunali della Lega a Velletri.
” Questo era il comunicato stampa della Lega.

Esprimo il mio grandissimo cordoglio per la morte di Romina Trenta, assessora al Bilancio e alla Cultura del Comune di Velletri, venuta a mancare dopo una grave malattia. Una notizia terribile in questo inizio d’anno, che ci coglie impreparati davanti alla prematura scomparsa di una politica colta e competente, sempre in ascolto e attenta alle esigenze degli abitanti del suo territorio.” Così in una nota la capogruppo della Lista Civica Zingaretti al Consiglio regionale del Lazio Marta Bonafoni.

Tante cose mi accomunavano a Romina, in particolare l’impegno contro la violenza di genere e per i diritti delle donne, tra le battaglie a lei più care. La sua brillante intelligenza e sensibilità ci mancheranno, come mancheranno alla sua famiglia e all’intera comunità veliterna, a cui mi stringo in questo momento di dolore”. Conclude Marta Bonafoni.

Anche l’Amministrazione Comunale di Lanuvio partecipa al dolore dei familiari, degli amici e della Comunità di Velletri per la scomparsa dell’Assessore Romina Trenta. Così in una nota il Sindaco di Lanuvio Luigi Galieti.
L’Amministrazione Comunale di Lanuvio partecipa al dolore per la scomparsa dell’Assessore del Comune di Velletri Romina Trenta.”

Last Updated on 2 Gennaio 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati