Velletri, controlli straordinari dei Carabinieri

Velletri, controlli straordinari dei Carabinieri
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Velletri – A partire dal pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Velletri stanno eseguendo un servizio di controllo straordinario del territorio nei comuni di Lariano, Ariccia, Genzano di Roma, Velletri, Nemi e Lanuvio finalizzato alla prevenzione e alla repressione di eventuali forme di degrado o di illegalità diffusa, con un’attenzione particolare al controllo della circolazione stradale.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Nel corso del servizio i militari hanno dato esecuzione a 4 ordini di carcerazione emessi dal Tribunale di Velletri nei confronti di altrettanti cittadini stranieri, di età compresa tra i 35 ed i 43 anni, responsabili, a vario titolo, dei reati di furto aggravato, estorsione, resistenza, detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed evasione.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Un uomo di Velletri di 60 anni, invece, è stato denunciato a piede libero per porto di oggetti atti ad offendere dopo essere stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. Nel corso del servizio, inoltre, tre persone sono state segnalate alla Prefettura di Roma in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.

grafiche ottobre 2022

Nel complesso, sono state controllate 87 persone, ispezionati 46 veicoli ed un esercizio commerciale, eseguite 3 perquisizioni personali, elevate 5 sanzioni al Codice della Strada. Ritirata una Patente di Guida.

Last Updated on 25 Novembre 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati