Velletri, cinque ragazzi escono fuori strada e si ribaltano

Velletri, cinque ragazzi escono fuori strada e si ribaltano

Velletri – Nella notte ci sono stai due incidenti stradali a Velletri, di cui uno grave, tra l’una e mezza e le due di notte.
Il più grave è avvenuto in via Appia Sud, all’incrocio con via colle Perino, in direzione Cisterna. Cinque, tra ragazzi e ragazze di Velletri e Genzano, si sono ribaltati dopo che il conducente di una Mercedes Amg, presa a noleggio il giorno prima, ha perso il controllo finendo fuori strada. Sono rimasti tutti feriti, tra cui un minore di 17 anni che è stato trasportato al Bambin Gesù in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita.
Il conducente ed un passeggero sono stati trasportati in codice rosso presso il pronto soccorso Paolo Colombo di Velletri in gravi condizioni con molti traumi, ma non sarebbero in pericolo di vita.
Una delle ragazze, la più giovane che ha 19 anni, è stata trasportata al santa Maria Goretti di Latina con vari traumi, contusioni e fratture.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Velletri.

vividental
Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena
grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022


L’altro incidente si è verificato in Via della Caranella. Una Toyota Yaris è finita di traverso a muso in giù, dentro una cunetta.
Sono interventi sempre i Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Velletri. Il guidatore non c’era, sono in corso ricerche per rintracciarlo per capire se si è recato in ospedale o semplicemente ha lasciato la macchina sul posto.

Aggiornamento

I carabinieri di Velletri hanno rintracciato la conducente dopo qualche ora.
La macchina era condotta da una giovane ragazza ventenne di Lariano, rintracciata successivamente e fortunatamente illesa. Era stata soccorsa da un familiare ed accompagnata a casa in nottata.

toyota yaris incidente velletri

Last Updated on 20 Novembre 2022 by Redazione 2

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati