Velletri, camion incastrato vicino a dei ponteggi: disagi al traffico e lunghe file

Velletri, camion incastrato vicino a dei ponteggi: disagi al traffico e lunghe file

Velletri – Mattinata infernale per gli automobilisti nella zona tra via dei Bastioni, via Marandola e viale Europa a causa di un camion che portava derrate alimentari per un nuovo centro commerciale situato nella zona di via Olderico Mattoccia, una traversa di viale Oberdan.

Il mezzo in questione si era incastrato o vicino a dei ponteggi per la lavorazione edilizia di un palazzo e non riusciva a fare manovra, rimanendo bloccato e non riuscendo a scastrarsi da solo.

grafiche aprile 2022

È giunto sul luogo il pronto intervento della polizia locale con la pattuglia di turno ed è riuscita a derimere un po’ il traffico a farlo scorrere su strade alternative. Ci sono state lunghe file e code tra le 9 e le 10 circa con traffico intenso, dopodiché è stato aiutato dai due agenti della polizia locale a fare manovra.

studio legale giussani roma

Il camion dopo il soccorso ed essersi liberato e aver fatto manovra con l’aiuto degli agenti ha ripreso un’altra strada più larga per edilizia verso il nuovo centro commerciale Conad, che sta appunto in via Olderico Mattoccia una traversa di viale Oberdan.

Il traffico è rimasto così un po’ bloccato per circa un’ora anche nelle strade vicine.

Last Updated on 24 Maggio 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati