Velletri – Brugnolo (Lega): “Occorre fare chiarezza sui lavori al campo sportivo”



Velletri – “Da qualche mese il Campo Sportivo “Giovanni Scavo” di Velletri è interessato da lavori di ristrutturazione delle tribune e degli spogliatoi, lavori finanziati sfruttando il superbonus del 110%.




Tuttavia, alcune segnalazioni mostrano come, anche negli spazi dedicati alla segreteria, siano in corso dei lavori che non rientrano tra quelli autorizzati dall’amministrazione. Esiste addirittura un documento nel quale l’ufficio Programmazione e Sostenibilità del Comune di Velletri fa presente questa situazione alla Associazione Sportiva che gestisce l’impianto, eppure i lavori continuano senza problemi.



Faccio un plauso ai consiglieri comunali Paolo Felci e Giorgio Greci per aver portato all’attenzione del consiglio comunale, e dei media locali, questa annosa questione e mi auguro che l’amministrazione faccia chiarezza in tempi brevi e dia delle risposte precise.
A Velletri la minoranza è presente con attenzione, grazie anche al lavoro dei consiglieri Faliero Comandini e Andrea D’Agapiti sempre pronti a vigilare sull’operato della Giunta Pocci.”

Così in una nota Tony Bruognolo Segretario Politico della Lega Provincia di Roma Sud.