Velletri – Brugnolo (Lega): “Occorre fare chiarezza sui lavori al campo sportivo”

Velletri – Brugnolo (Lega): “Occorre fare chiarezza sui lavori al campo sportivo”

Velletri – “Da qualche mese il Campo Sportivo “Giovanni Scavo” di Velletri è interessato da lavori di ristrutturazione delle tribune e degli spogliatoi, lavori finanziati sfruttando il superbonus del 110%.

grafiche ottobre 2022

Tuttavia, alcune segnalazioni mostrano come, anche negli spazi dedicati alla segreteria, siano in corso dei lavori che non rientrano tra quelli autorizzati dall’amministrazione. Esiste addirittura un documento nel quale l’ufficio Programmazione e Sostenibilità del Comune di Velletri fa presente questa situazione alla Associazione Sportiva che gestisce l’impianto, eppure i lavori continuano senza problemi.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Faccio un plauso ai consiglieri comunali Paolo Felci e Giorgio Greci per aver portato all’attenzione del consiglio comunale, e dei media locali, questa annosa questione e mi auguro che l’amministrazione faccia chiarezza in tempi brevi e dia delle risposte precise.

A Velletri la minoranza è presente con attenzione, grazie anche al lavoro dei consiglieri Faliero Comandini e Andrea D’Agapiti sempre pronti a vigilare sull’operato della Giunta Pocci.”

grafiche ottobre 2022

Così in una nota Tony Bruognolo Segretario Politico della Lega Provincia di Roma Sud.

Last Updated on 1 Dicembre 2022 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati