Velletri, betoniera sbanda in curva e finisce fuori strada

Velletri, betoniera sbanda in curva e finisce fuori strada

Velletri – In via dei Laghi al kilometro 18 e 500 in direzione Velletri, poco prima dell’ex clinica San Raffaele una grossa betoniera ha sbandato in curva finendo fuori strada in un dirupo.

Il veicolo ha sfondato il guardrail, solo la presenza dei grossi albero gli ha permesso di interrompere la caduta nel sottostante burrone, profondo circa 30 metri.

Alla guida un cinquantaduenne di Artena, che è riuscito ad uscire da solo dal mezzo, con l’aiuto di alcuni automobilisti che si sono fermati per soccorrerlo.

Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 che ha visitato l’uomo, senza bisogno di portarlo in ospedale perché fortunatamente non aveva riportato gravi traumi, ma solo qualche contusione.

Inoltre sono arrivati anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona e dare assistenza, mentre i rilievi li sta effettuando la polizia locale di Velletri con due pattuglie presenti.

Al momento la strada non è chiusa, ma la rimozione probabilmente ci sarà bisogno di un mezzo speciale, che invierà la stessa ditta di calcestruzzo di Artena.

Dalle 14 circa fino alle 16.30 il tratto verrà chiuso al traffico in entrambi i sensi di marcia per recuperare la betoniera nel dirupo. Chi proviene da Velletri centro potrà percorrere la via dei Laghi fino all’incrocio con Via Fontana Fiume.

Last Updated on 20 Dicembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati