Velletri, autorizzato da Poste Italiane il francobollo dedicato a Ugo Tognazzi alla Festa delle Camelie

Velletri, autorizzato da Poste Italiane il francobollo dedicato a Ugo Tognazzi alla Festa delle Camelie

Velletri – È stato fatto questa mattina l’ annullo filatelico del francobollo riportante l’immagine di Ugo Tognazzi a 100 anni dalla sua nascita. Evento organizzato nell’ambito delle iniziative per i 100 anni di Ugo, nella rassegna “UgoMania” che va avanti già da mesi.

Oggi in piazza Cairoli, durante la 27a Festa delle Camelie, alla presenza dei figli Ricky e Gianmarco Tognazzi, e anche del personale delle Poste Italiane e di Vittorio De Paolis, responsabile del servizio filatelico, è stato sancito l’annullo con il bollo e l’autorizzazione a mettere in commercio il francobollo con l’immagine di Ugo Tognazzi.

grafiche aprile 2022

Presente anche il sindaco Orlando Pocci e il consigliere comunale di Velletri (delegato agli eventi) Mauro Leoni, insieme anche ad Anna Morsa del direttivo della Pro Loco Velester .

grafiche aprile 2022

Mattinata di grandi emozioni alla presenza anche di tanti visitatori che stavano ammirando le splendide camelie lungo tutto il percorso del borgo antico e in particolare a piazza Cairoli dove è avvenuto l’annullo filatelico.

Last Updated on 10 Aprile 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati