Velletri, assalto al Carrefour interviene guardia giurata, ladri in fuga

Velletri, assalto al Carrefour interviene guardia giurata, ladri in fuga

Nottata movimentata in cui a causa di un tentato furto a Velletri, una guardia giurata è rimasta ferita e i ladri sono riusciti a scappare

Velletri – Nottata movimentata in via dei Volsci, in pieno centro, per un tentato furto a colpi di mazza e forse con un furgone che volevano usare come auto ariete due o tre soggetti incappucciati che hanno tentato di sfondare una vetrata di accesso al supermercato Carrefour.

L’allarme dell’attività commerciale è collegato con la ditta di vigilanza Rangers, una pattuglia si è precipitata sul posto con un guardia giurata a bordo che è riuscito ad individuarli mentre gli uomini stavano tentando di compiere il furto. I due/tre ladri alla vista del vigilante sono entrati nel loro furgone, nonostante siano stati sparati dalla guardia dei colpi di pistola in aria per tentare di fermarli e consegnarli alle forze dell’ordine. Il tentativo è fallito in quanto gli uomini sono fuggiti tentando anche di investirlo. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il vigilante sia rimasto anche leggermente contuso tanto da ricorrere alle cure del pronto soccorso di Velletri. La guardia giurata è un 55enne del posto.

Sono intervenuti per le indagini e i rilievi del caso, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato veliterno, diretto dal vicequestore Raffaele Franco. Appena arrivati sul posto hanno svolto tutti i rilievi del caso insieme ad una squadra di polizia scientifica, venuta da Roma in nottata tra le 1.30 e le 2.

Ora si stanno visionando tutte le immagini di videosorveglianza sia del supermercato sia quelle pubbliche e private della zona, per cercare di risalire alla macchina e ai colpevoli. I cittadini sentendo gli spari e il trambusto, si sono affacciati e sono scesi in strada per accertarsi di ciò che stava accadendo.

Per rimanere aggiornata/o su fatti ed eventi inerenti i Castelli Romani, visita il nostro sito.

Last Updated on 27 Novembre 2023 by Autore C

Autore C

error: Tutti i diritti riservati