VELLETRI. Arrestato spacciatore vicino alla stazione

VELLETRI. Arrestato spacciatore vicino alla stazione

VELLETRI – Ieri sera la volante del commissariato di polizia di Velletri ha arrestato un Tunisino 30enne vicino la stazione a Velletri per cessione di sostanza stupefacente.

Fabio Martella


Nello specifico, verso le 20 il personale del commissariato stava passando in via del Fontanaccio ed all’interno del parcheggio dietro la stazione ha notato due uomini (un trentenne e un 24enne) sulle scale che parlando tra loro, effettuavano un passaggio di mano di quella che sembrava essere sostanza stupefacente.

I due uomini accortisi di essere controllati tentavano di disfarsi dell’involucro gettandolo a terra e coprendolo con la scarpa. Immediatamente il controllo più specifico della volante ha permesso di rinvenire il pacchettino con quella che alla successiva analisi avvenuta nel commissariato grazie alla polizia scientifica, è risultato essere hashish.

Da successivi controlli è stato trovato anche uno “spinello” contenente sempre hashish, già confezionato e pronto all’uso. Dalla successiva perquisizione personale sono stati ritrovati 200 euro, frutto dell’attività di spaccio, ed altre tre bustine di plastica con dentro sempre hashish.


A questo punto il personale operante ha deciso di procedere alla perquisizione domiciliare nei termini di legge, avvenuta presso il Centro d’accoglienza “Chicco di Grano” , attuale residenza di M.A., il 30enne dove è stata trovata nelle pertinenze dell’arrestato, in cameretta sua, occultata in un mobiletto, altra sostanza per un ammontare complessivo di circa 50 grammi.

Per tali ragioni l’acquirente è stato segnalato amministrativamente alla prefettura competente come assuntore di sostanza, mentre lo spacciatore è stato arrestato e stamattina presso la procura della Repubblica di Velletri si sta svolgendo udienza di convalida dell’arresto e direttissima.

Last Updated on 29 Settembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati