Velletri, anziana accusa malore, chiama aiuto, un operatore della sicurezza del vicino ospedale chiama i soccorsi

Velletri, anziana accusa malore, chiama aiuto, un operatore della sicurezza del vicino ospedale chiama i soccorsi

Velletri – È stato grazie all’interessamento di un operatore della sicurezza antincendio dell’ospedale “Paolo Colombo” che, una donna anziana ieri pomeriggio è stata salvata poi dai soccorritori intervenuti sul posto.

La signor aveva accusato un malore, all’interno del bagno della sua abitazione ai piani alti di una palazzina, e gridava continuamente aiuto

Il ragazzo Danilo F. che lavora per l’azienda della sicurezza interna e antincendio all’ospedale veliterno mentre faceva un giro di ricognizione esterno ha sentito una flebile voce che gridava aiuto aiuto.

Il giovane che é anche volontario della protezione civile di Genzano, senza uscire dalla struttura, é salito su un muretto di recinzione ed ha chiesto alla anziana donna cosa fosse successo.

Così la signora ha spiegato che aveva avuto un malore e non riusciva più a uscire dal bagno, perdendo i sensi era riuscita solo ad affacciarsi alla finestra.

Il giovane volontario e operatore antincendio ha subito chiamato i soccorsi, così il 118, i carabinieri di Velletri e i pompieri del vicino del vicino distaccamento sono intervenuti hanno aperto la porta al sesto piano ed hanno affidato la donna alla cura dei sanitari.

Grazie all’ interessamento dell’operatore antincendio la signora è stata soccorsa e salvata. Nella foto Danilo, l’operatore che ha effettuato la chiamata.

Last Updated on 8 Novembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati