Velletri, Andreozzi critico su “La Regina del Carnevale”

Velletri, Andreozzi critico su “La Regina del Carnevale”

“Veniamo a conoscenza di un evento organizzato all’interno della storica Porta Napoletana e patrocinato dal nostro Comune” scrive Sergio Andreozzi, presidente del Consiglio comunale di Velletri.

“Una sfilata di moda con proclamazione di una Regina del Carnevale. Praticamente una passerella per 15 giovani donne”.

“Come Presidenza del Consiglio non condividiamo la scelta di patrocinare un evento senza conoscere le reali finalità degli improvvisati organizzatori e, soprattutto, si biasima la scelta di far svolgere tale evento all’interno di un locale comunale, a maggior ragione in un ambiente votato alla cultura in genere e agricola in particolare”.

“Pur consapevoli che, dopo un anno di divieti, ci sia voglia di normalità, ricordiamo a tutti che il momento drammatico non consente a nessuno di vedere un buon film al cinema, una interessante opera teatrale, fare una nuotata in piscina, una partita agonistica di qualsiasi sport. Al nostro Consiglio non è permesso riunirsi in presenza!”.

“Per pudore non entriamo nel dettaglio di quanto visto e ascoltato nel filmato e aspettiamo con attenzione quanto emergerà dalla lettera di contestazione emanata dal Sindaco”.

Last Updated on 8 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati