Velletri alla scuola Aurelio Mariani consegnati i premi del concorso un poster per la pace organizzato dal Lions Club

Velletri alla scuola Aurelio Mariani consegnati i premi del concorso un poster per la pace organizzato dal Lions Club

Velletri – Anche a Velletri presso l’istituto Comprensivo Velletri Nord in particolare al plesso della scuola media Aurelio Mariani ha fatto tappa il premio indetto dal Lions Club dal tema “il Poster della Pace – Siamo tutti connessi”.

Presenti Alessandro Ercoli e Carla Lombardozzi, del Lions Club Velletri Host per la consegna dei premi, rispettivamente presidente e coordinatrice curatrice del progetto. Sono stati esposti tutti i bellissimi lavori dei ragazzi sotto forma di disegni molto significativi sul tema della pace e del rispetto tra i popoli e della dignità altrui.

grafiche aprile 2022

Il primo premio é andato a Noemi Havari una ragazza di origine albanese e rumena nata e cresciuta a Velletri, della terza media, che ha rappresentato nel suo disegno come anche da morti si possono ricordare i propri cari e le persone a cui si è voluto bene ricordandone i loro valori le loro qualità e guardando le loro foto tramite i mezzi elettronici e anche gli album fotografici.

Hanno presenziato alla consegna del premio nel cortile della scuola il preside dell’Istituto Comprensivo Francesco Senatore, la curatrice del progetto la professoressa d’arte Rosalba Laconi e altri insegnanti.

studio legale giussani roma

Presenti i ragazzi delle seconde e terze medie della scuola e molti loro genitori. Altri incontri e consegne dei premi si erano già tenuti a Lanuvio presso la scuola M.Dionigi e alla scuola Giuseppe Garibaldi di Genzano.

Last Updated on 24 Maggio 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati