Velletri alla scuola Aurelio Mariani consegnati i premi del concorso un poster per la pace organizzato dal Lions Club

Velletri alla scuola Aurelio Mariani consegnati i premi del concorso un poster per la pace organizzato dal Lions Club

Velletri – Anche a Velletri presso l’istituto Comprensivo Velletri Nord in particolare al plesso della scuola media Aurelio Mariani ha fatto tappa il premio indetto dal Lions Club dal tema “il Poster della Pace – Siamo tutti connessi”.

Presenti Alessandro Ercoli e Carla Lombardozzi, del Lions Club Velletri Host per la consegna dei premi, rispettivamente presidente e coordinatrice curatrice del progetto. Sono stati esposti tutti i bellissimi lavori dei ragazzi sotto forma di disegni molto significativi sul tema della pace e del rispetto tra i popoli e della dignità altrui.

grafiche aprile 2022

Il primo premio é andato a Noemi Havari una ragazza di origine albanese e rumena nata e cresciuta a Velletri, della terza media, che ha rappresentato nel suo disegno come anche da morti si possono ricordare i propri cari e le persone a cui si è voluto bene ricordandone i loro valori le loro qualità e guardando le loro foto tramite i mezzi elettronici e anche gli album fotografici.

Hanno presenziato alla consegna del premio nel cortile della scuola il preside dell’Istituto Comprensivo Francesco Senatore, la curatrice del progetto la professoressa d’arte Rosalba Laconi e altri insegnanti.

studio legale giussani roma

Presenti i ragazzi delle seconde e terze medie della scuola e molti loro genitori. Altri incontri e consegne dei premi si erano già tenuti a Lanuvio presso la scuola M.Dionigi e alla scuola Giuseppe Garibaldi di Genzano.

Last Updated on 24 Maggio 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati