Velletri, al via la corsa campestre nazionale delle polizie locali con partecipanti da tutta Italia

Velletri, al via la corsa campestre nazionale delle polizie locali con partecipanti da tutta Italia

Velletri – E’ partita poco fa, presso il Centro Santa Maria dell’Acero nella zona dei Pratoni del Vivaro ,la corsa campestre nazionale delle polizie locali dove partecipano 70 agenti uomini e donne provenienti da tutta Italia. A partire per primo è stato il gruppo delle donne seguito poi quello degli uomini.

Tutta la corsa campestre si è svolta all’interno del vasto territorio del centro religioso ai Pratoni del Vivaro.Prima della partenza, è stato osservato anche un minuto di silenzio per ricordare Massimo Boscolo, un collega del nord Italia deceduto di recente in un incidente stradale .

La manifestazione sportiva si è svolta con la collaborazione di Acea, Atletica Nissolino Velletri , AVIS Velletri e altri sponsor e il patrocinio del comune di Velletri.

Presente il sindaco Orlando Pocci, e la sua giunta, sia ieri sera alla conferenza stampa in municipio che questa stamattina alla partenza. con lui anche il comandante della polizia locale Maurizio Santarcangelo e l’assessore Francesco Cavola.

La 49esima edizione della corsa é organizzata dall associazione sportiva polizie municipali italiane. E a livello locale dagli ispettori Stefano Mazzone ed Emanuela Moauro con la collaborazione del comando della Polizia Locale di Velletri e la protezione civile comunale.

Emanuela Moauro ispettore della polizia locale di Velletri é la vincitrice della corsa campestre sezione donne delle polizie municipali italiane mentre la seconda classificata è la torinese Luisella Tanda. Al terzo posto, Helga Doerfler polizia locale di Trieste . Ad aggiudicarsi il primo posto nella categoria uomini è stato Albano Rudy del comando Novara con la squadra di Torino seguito dal secondo classificato Leandro Faggiano della polizia locale Pozzuoli.
Terzo invece Alessio Ranfagni di Firenze.

Last Updated on 17 Ottobre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati