Velletri, a disposizione dei negozianti il questionario sul commercio diffuso da Difendere Velletri

Velletri, a disposizione dei negozianti il questionario sul commercio diffuso da Difendere Velletri

Velletri – Il questionario è un interessante iniziativa nata con lo scopo di preparare un documento condiviso, una linea d’azione e portare concrete proposte realizzabili.

L’idea è del gruppo di Difendere Velletri che ha preparato un semplice e questionario, in consegna da qualche giorno alle attività commerciali veliterne. “Commercio a Velletri… che fare per ripartire” questo il messaggio scelto dai promotori.

“E’ evidente che occorre un cambio di passo ed una nuova progettualità per il settore del commercio nella nostra città – evidenziano da Difendere Velletri – questa iniziativa nasce per raccogliere delle prime istanze, proposte e idee coinvolgendo attivamente i protagonisti, i commercianti.”

grafiche aprile 2022

Dopo quanto già stiamo facendo dall’inizio della legislatura in Consiglio Comunale come gruppo Difendere Velletri, con il nostro rappresentante Paolo Felci, oltre le numerose attività sul territorio, siamo sempre più convinti che servono azioni concrete, proposte fattibili e realizzabili. Per provare a cambiare Velletri c’è bisogno dell’impegno e della partecipazione attiva di tutti, noi ci stiamo provando“.

grafiche aprile 2022

Oltre le risposte alle domande indicate, ogni commerciante potrà aggiungere ulteriori personali considerazioni, una volta completata la raccolta sarà presentato il risultato finale ed un documento programmatico. Ulteriori info anche sui social e sulla pagina facebook di Difendere Velletri.

Last Updated on 21 Aprile 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati