Velletri, 2 gravi incidenti nella notte tra martedì e mercoledì: 2 feriti

Velletri, 2 gravi incidenti nella notte tra martedì e mercoledì: 2 feriti

Velletri – Due gravi incidenti stradali hanno scosso la nottata veliterna tra martedì e mercoledì notte. Un ragazzino di 14 anni, di origine marocchina, è stato investito da un ragazzo di Velletri a bordo di una Opel Adam su via Ilaria Alpi.

Il ragazzino, a bordo della sua bicicletta, è stato travolto mentre fuoriusciva da un parcheggio nei pressi del tribunale. E’ stato trasportato in prognosi riservata al Bambin Gesù dopo un primo intervento al pronto soccorso di Velletri.

luglio

Verso le 3 di notte, i carabinieri della compagnia di Velletri sono intervenuti per un grave incidente su via Appia Nord in direzione Genzano, dove una macchina con a bordo due ragazzi (guidava il cittadino rumeno, l’altro è di nazionalità peruviana), è finita fuoristrada abbattendo un muro, andando di traverso sulla carreggiata.

Fortunatamente a quell’ora non transitava nessuno per la strada. Il ragazzo peruviano, residente a Genzano, è fuoriuscito dalla macchina ed è in condizioni gravissime.

E’ stato trasportato dal 118 prima al pronto soccorso di Velletri e poi, al policlinico di Tor Vergata dove è stato ricoverato in codice rosso in prognosi riservata.

Su entrambi i guidatori sono stati disposti dai carabinieri gli esami relativi all’alcool e alla droga per accertare eventuali alterazioni psicofisiche.

Last Updated on 29 Luglio 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Un pensiero su “Velletri, 2 gravi incidenti nella notte tra martedì e mercoledì: 2 feriti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati