Velletri, 17enne aggredisce 15enne fuori dal “Cesare Battisti”: denunciato

Velletri, 17enne aggredisce 15enne fuori dal “Cesare Battisti”: denunciato

Grave episodio di violenza, ieri alle 12.30, all’uscita dell’Istituto Superiore “Cesare Battisti” di Velletri.

Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni agli agenti della volante del Commissariato di San Martino, intervenuti in seconda battuta, uno studente di 17 anni di un’altra scuola ha aggredito un 15enne, aspettandolo all’uscita del “Cesare Battisti” e prendendolo a calci e pugni, fino a ridurlo esanime in terra nel cortile dell’Istituto.

Sono stati i genitori, che hanno trovato il loro figlio a terra in un lago di sangue e con vari traumi facciali, ad accompagnarlo all’Ospedale di Velletri, dopo che i professori lo avevano soccorso. Ha avuto 30 giorni di prognosi e non si esclude un intervento chirurgico.

Per il 17enne, identificato dalla Polizia di Stato, è arrivata la denuncia per lesioni personali gravi. Ancora in corso le indagini degli agenti per verificare se l’aggressore abbia usato anche un corpo contundente o un tirapugni, viste le gravi ferite riportate al volto dal 15enne.

Da una prima ricostruzione, alla base della selvaggia aggressione ci sarebbero futili motivi, legati a un apprezzamento rivolto a una ragazza.

Last Updated on 16 Febbraio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati