Valmontone, si è concluso poco dopo le 16 il funerale di Alexandru Ivan

Valmontone, si è concluso poco dopo le 16 il funerale di Alexandru Ivan

Valmontone – Si è concluso intorno alle 16:15 il funerale di Alexandru Ivan con i fuochi d’artificio e i fumogeni della Lazio di cui era tifoso, che sono stati accesi dai suoi amici e compagni di scuola.

Alla fine il corteo funebre ha chiuso il rito cristiano ortodosso, con il trasporto della salma presso il cimitero di Labico, dove il 14enne è stato tumulato, nel paesino sulla Casilina dove era cresciuto insieme ai genitori, prima della tragedia di qualche giorno fa alla metro di Pantano a Monte Compatri.

Sul posto hanno operato gli agenti della polizia locale per dirigere la viabilità e chiudere le strade attinenti al campo sportivo di via dei Gelsi diretti dal comandante Daniele Landucci.

Presenti per assicurare l’ordine pubblico e la sicurezza dei numerosi partecipanti anche i carabinieri di Valmontone, Colleferro, Labico, Colonna, i volontari della Croce Rossa e Protezione Civile del posto, la Polizia di Stato del Commissariato di Colleferro. Tutto si è svolto senza nessun disagio particolare e in tranquillità.

Foto e video di Giancarlo Boldacchini.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 23 Gennaio 2024 by Autore CH

Autore CH

error: Tutti i diritti riservati