Valmontone, ordinanza di Latini: luoghi di aggregazione chiusi dalle 18

Valmontone, ordinanza di Latini: luoghi di aggregazione chiusi dalle 18

La presenza sul territorio di varianti del virus impone, a tutti noi, di alzare il livello dell’attenzione ed evitare comportamenti che possono facilitare il contagio.

E’ per questo motivo che, anche a seguito degli incresciosi fatti di sabato sera, il sindaco Alberto Latini ha deciso di firmare un’ordinanza che vieta, dopo le ore 18, la permanenza di persone nelle principali piazze e luoghi di aggregazione della città: giardini pubblici, piazza Umberto Pilozzi, via San Francesco e Città dello Sport.

L’ordinanza – afferma Latini – verrà trasmessa alle forze dell’ordine affinché possano vigilare e sanzionare i trasgressori. Ed è proprio alle forze dell’ordine, in particolare all’Arma dei carabinieri per quanto accaduto sabato, che esprimiamo la nostra totale e incondizionata vicinanza”.

Allo stesso modo, – aggiunge il sindaco – verranno sanzionate tutte quelle attività ed esercizi pubblici che verranno trovate a lavorare senza rispetto delle prescrizioni anti Covid (distanziamento, numeri contingentati, mascherine, ecc). Trovo davvero incosciente, e irrispettoso della comunità in cui viviamo, che non si riesca ancora a capire che il Covid si sconfigge soltanto se tutti noi facciamo la nostra parte”.

Last Updated on 25 Febbraio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati