Valmontone, consorzio Castelli della Sapienza: eletto a Palazzo Doria Pamphili Danilo Giovannoli, presidente dell’Assemblea dei Sindaci

Valmontone, consorzio Castelli della Sapienza: eletto a Palazzo Doria Pamphili Danilo Giovannoli, presidente dell’Assemblea dei Sindaci

A Valmontone, Danilo Giovannoli nuovo presidente dell’Assemblea dei Sindaci

Valmontone – Il sindaco di Labico, Danilo Giovannoli, è il nuovo presidente dell’Assemblea dei sindaci del Consorzio “I Castelli della Sapienza”. L’elezione è avvenuta questa mattina, venerdì 6 ottobre, con voto unanime. Vicepresidente è stato nominato il primo cittadino di Gallicano nel Lazio, Fabio Bertoldo.

«Le mie congratulazioni al nuovo presidente dell’Assemblea Consortile Danilo Giovannoli, sindaco di Labico, e al nuovo vicepresidente Fabio Bertoldo, sindaco di Gallicano nel Lazio – così il presidente del C.d.A. del Consorzio, Onorevole Angelo Rossi – Un sentito ringraziamento va fatto al presidente uscente Alberto Latini, ex sindaco di Valmontone. Proseguiranno le iniziative del Consorzio attraverso l’appoggio dei Comuni consorziati, certi di avere sempre la collaborazione di sindaci e amministratori comunali».

«Ringrazio i sindaci e i rappresentanti di tutti e dodici i comuni consorziati – ha affermato il neo presidente Danilo Giovannoli – Credo sia stato premiato il mio equilibrio che ho sempre adottato e dimostrato nella gestione dell’amministrazione pubblica. Un grazie di cuore a tutti. Cercherò di rappresentare tutti indipendentemente dalle appartenenze politiche. Raggiungere un obbiettivo così importante ed essere votato all’unanimità mi rende felice: per una persona che fa politica è uno dei momenti più importanti». 

Per ulteriori informazioni o eventi riguardanti il territorio dei Castelli Romani, visita il nostro sito.

Last Updated on 6 Ottobre 2023 by Autore C

antica osteria eventi

Autore C

error: Tutti i diritti riservati