Valmontone, conclusa la prima giornata di screening con 630 tamponi e 16 positivi

Valmontone, conclusa la prima giornata di screening con 630 tamponi e 16 positivi

Valmontone – Si è chiusa la prima giornata di screening della popolazione scolastica di Valmontone registrando 16 positivi su un totale di 630 tamponi effettuati.

Tutti i genitori dei ragazzi risultati, purtroppo, positivi sono stati avvisati prontamente per poter iniziare da subito l’isolamento.


“Siamo molto soddisfatti – commenta la vice sindaco, Veronica Bernabei – della grande partecipazione e di come tutto abbia funzionato senza problemi, ripagando il duro lavoro di questi giorni di preparazione.

Gestire il flusso di circa 600 macchine e 1200 persone (compresi accompagnatori) poteva essere complicato ma la grande organizzazione e lo straordinario lavoro, di medici, protezione civile, croce rossa ed Ecomedica su tutti, ha fatto si che lo screening si sia svolto senza intoppi e con grande velocità”.

La città di Valmontone sulla sua pagina facebook ringrazia tutte le professionalità che hanno operato oggi senza sosta, ragazzi, genitori e famiglie che hanno aderito e si rinnova l’invito per la giornata di domani, sempre presso la Città dello Sport in Via Hiroshima, dalle 9.00 alle 18.30.

Condividi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati