Valmontone, conclusa la prima giornata di screening con 630 tamponi e 16 positivi

Valmontone, conclusa la prima giornata di screening con 630 tamponi e 16 positivi
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Valmontone – Si è chiusa la prima giornata di screening della popolazione scolastica di Valmontone registrando 16 positivi su un totale di 630 tamponi effettuati.

Tutti i genitori dei ragazzi risultati, purtroppo, positivi sono stati avvisati prontamente per poter iniziare da subito l’isolamento.


“Siamo molto soddisfatti – commenta la vice sindaco, Veronica Bernabei – della grande partecipazione e di come tutto abbia funzionato senza problemi, ripagando il duro lavoro di questi giorni di preparazione.

Gestire il flusso di circa 600 macchine e 1200 persone (compresi accompagnatori) poteva essere complicato ma la grande organizzazione e lo straordinario lavoro, di medici, protezione civile, croce rossa ed Ecomedica su tutti, ha fatto si che lo screening si sia svolto senza intoppi e con grande velocità”.

La città di Valmontone sulla sua pagina facebook ringrazia tutte le professionalità che hanno operato oggi senza sosta, ragazzi, genitori e famiglie che hanno aderito e si rinnova l’invito per la giornata di domani, sempre presso la Città dello Sport in Via Hiroshima, dalle 9.00 alle 18.30.

Last Updated on 8 Gennaio 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati