Valmontone, carabinieri arrestano ladro di generi alimentari al parco divertimento

Valmontone, carabinieri arrestano ladro di generi alimentari al parco divertimento
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Valmontone – Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Stazione di Valmontone hanno arrestato un addetto alla sorveglianza notturna del parco divertimento resosi responsabile del furto di generi alimentari dall’interno dell’area di ristorazione della struttura.

L’uomo prendeva e rubava scatole di formaggi, pancetta, confezioni olio, alcuni prosciutti interi, secchi di nutella, barattoli maionese, caffè e molto altro.

A seguito di alcune segnalazioni di ammanchi di merce, pervenute dalla direzione della struttura, riscontrati durante i turni espletati dall’uomo, un 41 enne con piccoli precedenti, i militari dell’Arma avevano predisposto dei mirati controlli.

Ed infatti, proprio al termine dell’odierno turno di lavoro è stato fermato dai militari che hanno proceduto ad un controllo.

Nella sua autovettura sono stati trovati e sequestrati generi alimentari per un valore complessivo di circa 800 euro, che erano stati asportati nell’arco notturno dalla struttura.

Il giovane è stato posto a disposizione dell’AG veliterna; lo stesso nel corso dell’odierna udienza di convalida dell’arresto ha ammesso le proprie responsabilità ottenendo una condanna a 8 mesi di reclusione con pena sospesa. Tutta la refurtiva è stata riconsegnata all’avente diritto.

Last Updated on 10 Ottobre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati