Uniti X Colonna, mozione sui parcheggi a pagamento

Uniti X Colonna, mozione sui parcheggi a pagamento

All’indomani dell’introduzione delle strisce blu a Colonna” dichiarano i consiglieri di Uniti X Colonnaè doverosa una seria riflessione sulle pesanti ripercussioni che la nostra piccola comunità è costretta a subire“.

Frequentando e vivendo attivamente la nostra cittadina, raccogliamo sensazioni, sfoghi, critiche e suggerimenti di chi vive insieme a noi la quotidianità. Proprio sulla base di quanto riportato e visto con i nostri occhi, possiamo tranquillamente affermare che questa decisione di tassare i parcheggi in maniera sconsiderata non sia riuscito poi così bene come intendono farci credere“.

Un ‘esperimento’ partito male e proseguito peggio, con un inopportuno affidamento diretto del servizio parcheggi al Cep, fino ad arrivare alle difficoltà dei residenti del centro storico; per non parlare, poi, del rischio spopolamento della stazione di Colonna Galleria“.

Dopo averne parlato apertamente nell’ultima commissione di dicembre” proseguono i consiglieri di minoranzanon abbiamo più ricevuto alcuna risposta da chi adesso etichetta come ‘politica da bar’ la nostra vicinanza, empatia e sostegno dei colonnesi“.

Caro Sindaco, Colonna non ha bisogno di politici da bar come di politici scollati dalla realtà. Colonna ha bisogno di amministratori responsabili e aperti al dialogo, con le parole e poi con i fatti. Abbiamo quindi deciso” concludono i consiglieri Fabio Pochesci, Alessandro Gelpi, Cristian Romagnoli e Sara Perfilidi portare in Consiglio comunale tale riflessione affinché si trovi presto un giusto equilibrio tra chi vive, lavora, visita ed usufruisce delle infrastrutture del Comune di Colonna“.

Last Updated on 22 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati