Un grande dolore colpisce l’ Ariccia Football Academy per l’improvvisa morte del vice presidente Fulvio Barbato

Un grande dolore colpisce l’ Ariccia Football Academy per l’improvvisa morte del vice presidente Fulvio Barbato

Nemi – Nel pomeriggio di oggi è scomparso a causa di un malore improvviso Fulvio Barbato, vice presidente dell’Ariccia Football Academy.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

In tantissimi hanno espresso parole di commozione e cordoglio sui social. Sulla pagina facebook la Ariccia Football Academy lo ricorda così:

“Caro Fulvio, non ho avuto il privilegio di conoscerti come giocatore ed ho sempre ascoltato i tuoi racconti con entusiasmo ed ammirazione, questo perché siamo amici solo da 25 anni però abbiamo vissuto insieme sui campi di calcio e fuori, tante esperienze che ci hanno formato come Tecnici, come Responsabili e come Uomini. Abbiamo deciso un giorno di creare questa realtà, basata sui nostri principi, sulla conoscenza e sull’esperienza maturata negli anni. Ti sei dedicato anima e corpo a tutti quei ragazzi che con passione, praticando lo sport più bello del mondo per noi, hanno seguito i tuoi consigli, i rimproveri, le pacche sulle spalle e gli incoraggiamenti, duro quando necessario ed accondiscendente quando la situazione lo richiedeva.

Mi mancheranno le nostre chiacchierate alle 3 del mattino, i nostri scontri che portavano sempre ad una soluzione ottimale, i sorrisi, le incazzature, il programmare la stagione pensando al futuro dei ragazzi.

Sono affranto, incredulo, triste.

Il campo è stato e sarà sempre il tuo mondo ed io non potrò fare altro che portare avanti i nostri progetti, unico modo che conosco per renderti onore, spero di esserne all’altezza.

Mi manchi e mi mancherai ogni giorno……Ti Voglio Bene Amico Mio.”

La redazione di INFO esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e al club.

grafiche ottobre 2022
vividental
Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena
grafiche ottobre 2022

Last Updated on 3 Novembre 2022 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati