Ultimo e UNICEF all’istituto di Medicina Solidale di Tor Bella Monaca

Ultimo e UNICEF all’istituto di Medicina Solidale di Tor Bella Monaca

Ultimo, noto cantante romano, precisamente di San Basilio, da ormai due anni collabora con UNICEF nell’aiuto e sostegno delle persone più fragili.

Oggi, il cantante si è recato, insieme ad UNICEF, si è recato all’Istituto di Medicina Solidale situato a Tor Bella Monaca.

Ultimo
Ultimo

Oggi con Unicef ho fatto visita all’Istituto di Medicina Solidale, a Tor Bella Monaca, a Roma. Lì ho incontrato tante mamme, ognuna con la sua storia” dichiara Ultimo.

Nei loro occhi c’è tanta sofferenza e tanto bisogno di aiuto, di certezze, di amore. Ho incontrato i loro figli, ho parlato con loro e ci siamo confrontati sulle difficoltà che affrontano ogni giorno. Pensiamo spesso che la sofferenza sia lontana da noi quando, in realtà, è molto più vicina di quello che pensiamo“.

Non voglio risultare retorico, ma veder nascere dei sorrisi sui loro volti mi dà la forza per continuare la mia missione. Quella che risiede nel nome che ho scelto“.

In una sua famosa canzone, Ultimo canta “dalla parte degli ultimi per sentirmi vivo” e lo fa davvero. Il cantante, infatti,è sempre presente quando si parla di sostenere ed aiutare i più fragili.

Flavia Arcangeli

Last Updated on 12 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati