Ultimi due giorni di festa dedicata a San Lorenzo martire a Laghetto

Ultimi due giorni di festa dedicata a San Lorenzo martire a Laghetto

Dopo la bella serata di ieri, ultimi due giorni di Festa Parrocchiale in onore di San Lorenzo Martire a Laghetto. La manifestazione è organizzata dalla A C R S D San Lorenzo Martire, in collaborazione con l’associazione Pro Loco Monte Compatri, e ha il patrocinio del comune di Monte Compatri.

Ieri sera la “Valentina Urbini Band” ha riempito il piazzale della chiesa in via Marmorelle 88, dove era possibile anche usufruire del punto ristoro e bar. Stasera a partire dalle ore 21.30 serata dedicata agli anni Novanta con “90 mania The Original”, mentre domani la chiusura è affidata alla “Gabriele Dezzi Nostop Band” e a seguire i tradizionali fuochi d’artificio intorno alle 23.30.

Domenica mattina alle ore 10 solenne processione con la partecipazione del Gruppo Folkloristico Musicale Compatrum per le vie del Paese. A seguire la Santa Messa.

Sono impegnati a garantire la sicurezza e agevolare la viabilità, la Polizia Locale di Monte Compatri e l’Associazione Nazionale Carabinieri Monte Compatri Gruppo Volontariato .

Nella serata di ieri erano presenti diversi rappresentanti dell’Amministrazione comunale.

“Un sentito ringraziamento all’associazione, alla parrocchia e alla pro loco per l’impegno che stanno portando avanti nell’organizzazione di questa festa tradizionale – commenta l’assessore alla Cultura Serena Gara – E’ sempre bello vedere che la frazione risponde bene in queste occasioni, segno che c’è voglia di stare insieme e sentirsi parte di una comunità”.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 15 Giugno 2024 by Autore S.

Autore S.

error: Tutti i diritti riservati