TV8, la mentalista Eleonora Di Cocco (di Velletri) stupisce tutti a “Italia’s Got Talent”!

TV8, la mentalista Eleonora Di Cocco (di Velletri) stupisce tutti a “Italia’s Got Talent”!

Nelle ultime settimane vi abbiamo raccontato spesso di apparizioni televisive di personaggi dei Castelli Romani, spesso e volentieri a “L’eredità” o ai “Soliti Ignoti”.

Ieri sera, invece, il teatro è stato TV8, con il celebre talent show “Italia’s Got Talent”, dove si è esibita una cittadina di Velletri, la mentalista Eleonora Di Cocco.

Ciò che ha fatto Eleonora Di Cocco è stato a dir poco sorprendente, tant’è vero che il commento degli autori del programma, sul Canale YouTube ufficiale, hanno commentato: “Dopo questa performance non sappiamo più come riprenderci. Sul palco di Italia’s Got Talent Eleonora di Cocco ci ha mostrato un numero che ha del paranormale”.

Eleonora ha infatti bendato Chiara, la sua assistente, dopo averla ipnotizzata. Chiara avrebbe “indovinato” gli oggetti mostrati dai giudici della gara e da Eleonora stessa, vedendoli proprio attraverso la forza del pensiero e gli occhi di Eleonora. Ebbene, è quanto si è verificato! Per eliminare ogni possibile dubbio su eventuali imbrogli, Chiara è stata fatta anche girare di spalle e, dopo aver riconosciuto banconote da 5 e da 50 euro, un plettro per chitarra, una tazza e un cellulare, anche voltata ha saputo “vedere” un fermacapelli, che Eleonora stava sfiorando, e persino l’ora riportata un orologio, che la mentalista veliterna ha chiesto appositamente di cambiare.

I giudici Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich, sono rimasti senza parole. Mara Maionchi, in particolare, ha evidenziato un senso quasi di nausea di fronte alla strabiliante prova di Eleonora Di Cocco. Frank Matano ha sottolineato come sia addirittura cambiata l’energia all’interno dello studio, perché “Non abbiamo mai visto nulla del genere”.

Inutile dire che Eleonora Di Cocco ha ottenuto il “Sì” di tutti e 4 i giudici, dunque tornerà a esibirsi… e, sicuramente, a stupire tutti!

Luca Rossetti

Rivedi la strepitosa performance di Eleonora Di Cocco!

Last Updated on 16 Febbraio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati