TV, Genzano e la “scarpata degli orrori” finiscono a Pomeriggio 5!

TV, Genzano e la “scarpata degli orrori” finiscono a Pomeriggio 5!

Genzano – I macabri ritrovamenti degli ultimi giorni a Genzano, ossa, pezzi di bare e altro ancora, sono diventati oggetto di cronaca a livello nazionale.

Oggi pomeriggio se ne è parlato a Pomeriggio Cinque, trasmissione condotta da Barbara D’Urso su Canale 5.

“Una storia che mette veramente ansia” ha commentato la presentatrice. “Ognuno di noi ha mamme, papa, nonni, zii, fratelli e sorelle che non ci sono più e che noi pensiamo che siano in una bara. All’esterno del cimitero di Genzano, invece, guardate cosa è successo”.

“Genzano confina, dalla parte del cimitero, con il lago di Nemi” ha spiegato l’inviata Giorgia Scaccia. “Alcuni giorni fa un uomo in cerca di funghi, che si trovava nella stradina che costeggia il lago, ha trovato in una scarpata coperta da rovi dei resti di una bara e dei resti di ossa umane. L’uomo ha chiamato immediatamente i Carabinieri, che hanno recuperato le ossa e la bara”.

“La scarpata è molto profonda e divide il muro sul retro del cimitero dal Lago di Nemi. Lì c’è una stradina percorsa da persone che vanno a correre e che cercano funghi. Probabilmente le ossa e i pezzi di bara sono stati lanciati dall’alto e poi sono sprofondate nella scarpata, ormai ribattezzata ‘scarpata degli orrori'”.

Il servizio (che potete rivedere intergralmente CLICCANDO QUI) è andato avanti mostrando una clip dei giorni scorsi che ha focalizzato l’attenzione sull’area posta a sequestro e l’intera sequenza degli avvenimenti che hanno fatto seguito al macabro ritrovamento, con l’intervento di Carabinieri, Polizia e Vigili del Fuoco e il recupero di 20 bare.

Proseguono gli esami del DNA, che serviranno a rispondere alla preoccupazione di persone che si chiedono se i resti possano essere dei propri cari. Rimane, inoltre, il giallo riguardante chi possa essersi disfatto di questi resti. L’augurio, ovviamente, è che una cosa del genere non capiti anche in altri cimiteri.

Last Updated on 12 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati