TV, anche Lariano protagonista nel reality olandese “Au pairs” 2021

TV, anche Lariano protagonista nel reality olandese “Au pairs” 2021

Sono da poco terminate a Lariano le riprese, girate tra novembre e dicembre 2020, di “Au pairs”, un programma televisivo che andrà in onda da maggio 2021 sulla principale emittente olandese, BNNVARA. Avrà la durata di 10 puntate.

“Au pairs” è un reality sulla vita di 5 ragazze olandesi che vengono in Italia, come ragazze alla pari, per vivere integrate dalle famiglie ospitanti. Una delle protagoniste ha trascorso a Lariano in periodo in cui, oltre a dover imparare l’italiano, ha dovuto aiutare una famiglia facendo da babysitter a due bimbe di 5 mesi e di 2 anni e mezzo.

La troupe televisiva, una volta a settimana, ha ripreso le diverse situazioni di vita quotidiana che hanno visto impegnate le ragazze, che a loro volta potevano vloggare tutto quello che volevano durante il giorno in famiglia.

Nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, inoltre, ogni 10 giorni si organizzavano incontri con le 5 ragazze, proponendo loro attività stimolanti, quali tour in limousine in giro per Roma, cene, gite fuori porta e quant’altro.

CLICCA QUI PER VEDERE LA SCORSA STAGIONE DI “AU PAIRS”

Last Updated on 19 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati