Tragedia Villa dei Diamanti (Lanuvio), Castel Gandolfo piange Maria Laura Minelli

Tragedia Villa dei Diamanti (Lanuvio), Castel Gandolfo piange Maria Laura Minelli

Ciao Laura, ci mancherai!” esordisce, in un post su Facebook, il Sindaco di Castel Gandolfo Milvia Monachesi.

La comunità di Castel Gandolfo piange la scomparsa di Maria Laura Minelli, per tutti Laura. Era una delle ospiti della Casa di Riposo Villa dei Diamanti a Lanuvio, dove ha perso la vita insieme ad altre 4 ospiti. Se ne è andata nel sonno, in un modo assurdo e inaccettabile, lasciando la famiglia e tutte le persone che l’hanno conosciuta profondamente addolorate e incredule“.

Laura aveva quasi 90 anni, ma la vecchiaia non era riuscita neanche a sfiorarla: il suo sorriso l’accompagnava sempre, unito alla sua risata squillante e contagiosa e alla sua innata simpatia. Sempre bella e curata, era l’animatrice delle serate al Centro Anziani di Castel Gandolfo, con una battuta o una barzelletta sempre pronta“.

Era anche una donna che amava molto la vita e che per questo non si è mai fermata, neanche quando dei problemi di salute glielo consigliavano. Assidua frequentatrice del Centro Anziani, è stata presente anche con le stampelle, e appena ne ha tolta una ha ripreso a ballare. Era una donna forte e positiva“.

A nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale, del Centro Anziani e di tutta la comunità di Castel Gandolfo, desidero far giungere ai figli Daniela e Augusto, ai nipoti ed ai familiari tutti, le più sentite condoglianze e la nostra vicinanza in questo momento di profondo dolore“.

Last Updated on 22 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati