Tra Roma e i Castelli Romani sono stati registrati oltre ottanta incendi. Intervenuti i vigili del fuoco anche a Lanuvio

Tra Roma e i Castelli Romani sono stati registrati oltre ottanta incendi. Intervenuti i vigili del fuoco anche a Lanuvio

Sono oltre ottanta gli interventi effettuati oggi 21 giugno dai Vigili del Fuoco del Comando di Roma e provincia. Di questi circa la metà ha riguardato roghi di sterpaglie, boschi e colture.

A Capena località Monte le Mole sono in corso le operazioni di spegnimento a seguito di incendio sterpi in cui è impegnata la squadra di Montelibretti con al seguito un’autobotte, il Dos (direttore operazioni di spegnimento) e l’elicottero.

grafiche aprile 2022

Dal primo pomeriggio anche ai Castelli Romani a Lanuvio, in via Casal Marini è impegnata la squadra di Velletri per incendio colture in cui ha operato anche l’elicottero Drago E/145 e il personale di terra.

Alle 17:15 circa, la squadra della Centrale Operativa è intervenuta presso Lungotevere in Augusta n. 28, a Roma, per incendio sauna all’interno del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo.

studio legale giussani roma

Nessuna persona è rimasta coinvolta, sul posto era presente anche un’autobotte ed il carro autoprotettori. Proseguono le operazioni di bonifica e messa in sicurezza presso la discarica di Malagrotta da parte del personale da molti giorni.

Condividi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati