Tra Roma e i Castelli Romani sono stati registrati oltre ottanta incendi. Intervenuti i vigili del fuoco anche a Lanuvio

Tra Roma e i Castelli Romani sono stati registrati oltre ottanta incendi. Intervenuti i vigili del fuoco anche a Lanuvio

Sono oltre ottanta gli interventi effettuati oggi 21 giugno dai Vigili del Fuoco del Comando di Roma e provincia. Di questi circa la metà ha riguardato roghi di sterpaglie, boschi e colture.

A Capena località Monte le Mole sono in corso le operazioni di spegnimento a seguito di incendio sterpi in cui è impegnata la squadra di Montelibretti con al seguito un’autobotte, il Dos (direttore operazioni di spegnimento) e l’elicottero.

grafiche aprile 2022

Dal primo pomeriggio anche ai Castelli Romani a Lanuvio, in via Casal Marini è impegnata la squadra di Velletri per incendio colture in cui ha operato anche l’elicottero Drago E/145 e il personale di terra.

Alle 17:15 circa, la squadra della Centrale Operativa è intervenuta presso Lungotevere in Augusta n. 28, a Roma, per incendio sauna all’interno del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo.

studio legale giussani roma

Nessuna persona è rimasta coinvolta, sul posto era presente anche un’autobotte ed il carro autoprotettori. Proseguono le operazioni di bonifica e messa in sicurezza presso la discarica di Malagrotta da parte del personale da molti giorni.

Last Updated on 21 Giugno 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati