Totti, pranzo e poi alle giostre (coi 3 figli e moglie, Ilary Blasi) a Castel Gandolfo

Totti, pranzo e poi alle giostre (coi 3 figli e moglie, Ilary Blasi) a Castel Gandolfo

Castel Gandolfo – L’ex capitano della Roma Francesco Totti è stato immortalato mentre camminava lungo la passeggiata turistica del lungolago di Castel Gandolfo, ieri pomeriggio domenica 6 febbraio.

Era stato a pranzo in un noto ristorante della zona, poi di primo pomeriggio con moglie (Ilary Blasi) e figli (Cristian, Chanel e Isabel) al seguito ha fatto un salto alle giostre della famiglia Petriconi presenti sul lungolago di Castel Gandolfo. Sempre gentile con i fan, si è lasciato immortalare senza battere ciglio.

Incappucciato, con il cappello e la mascherina nera sperava, forse, di non essere riconosciuto, come già accaduto più volte in passato anche nelle vie centrali di Roma. Ma la presenza di Ilary e dei ragazzi è stata notata da alcuni presenti.

grafiche febbraio

Non si è sottratto a tre scatti che certificano che si tratta proprio del mito della squadra giallorossa, dietro di lui si vedono chiaramente le bancarelle presenti in zona e, sullo sfondo, Monte Cavo e il comune di Rocca di Papa.

grafiche febbraio 2022

Poco prima, Francesco Totti sarebbe andata a pranzo in un noto locale della zona dove, tra l’altro, si reca da tanti anni, già anche ai tempi del meraviglioso duo con il talento calcistico barese, Antonio Cassano.

Last Updated on 7 Febbraio 2022 by Redazione 2

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati