Torvaianica, nuova asta per l’ecomostro di Piazza Ungheria

Torvaianica, nuova asta per l’ecomostro di Piazza Ungheria
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Torvaianica – È in programma per il prossimo 20 ottobre la nuova asta per la vendita dell’ecomostro di piazza Ungheria conosciuto come “ex Biagio”.

Ricordiamo che lo scorso luglio la procedura è stata annullata per problemi tecnici. “Parteciperemo nuovamente all’asta pubblica – sottolinea il Sindaco Adriano Zuccalà – perché rimane ferma la nostra intenzione di mettere la parola fine ad un’opera che deturpa da troppo tempo il litorale di Torvaianica.

Vogliamo recuperare la struttura e stiamo mettendo in campo tutte le azioni più idonee per restituire al litorale la bellezza che merita.

Ribadiamo che se il bene verrà aggiudicato all’Ente, lo abbatteremo e ingrandiremo la piazza; se invece vincerà un privato, la struttura verrà comunque riqualificata e portato a termine il progetto.

In ogni caso continueremo a seguire la procedura in tutte le sue fasi. Sappiamo, dopo l’ultima procedura annullata, che hanno anche partecipato diversi soggetti, questo dimostra che la nostra strategia ha funzionato e confidiamo quindi che già dopo il 20 ottobre ci possano essere dei risvolti importanti”.

Last Updated on 5 Ottobre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati