Torre Maura (Roma), blitz antidroga della Polizia: arrestati due cognati, uomo e donna

Torre Maura (Roma), blitz antidroga della Polizia: arrestati due cognati, uomo e donna

A Torre Maura, quartiere romano, nel pomeriggio di ieri è stato effettuato un blitz antidroga della Polizia di Stato in cui sono stati sequestrati oltre 2 kg di cocaina e 4 orologi di pregio del valore di 50.000 euro circa.

Due cognati, un uomo di 40 anni e una donna di 42, entrambi romani gestivano la loro attività di spaccio utilizzando una macchina a noleggio.

Ad intercettare il commercio dei due cognati, un 40enne ed una 42enne, gli agenti del VI Distretto Casilino e del commissariato Tivoli nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere di Torre Maura.

Scoperto il loro modus operandi e dopo diversi appostamenti, i poliziotti hanno deciso di fermare in strada M.S, 42enne romana, proprio mentre stava posteggiando la macchina a noleggio, sotto casa del cognato.

La signora è stata trovata in possesso di un discreto quantitativo di cocaina, 109 grammi, per questo, i poliziotti hanno deciso di estendere la perquisizione nelle rispettive abitazioni di M.S. e V.F.

Nell’abitazione di V.F. i poliziotti hanno trovato 1kg e 165 grammi di cocaina, oltre a 4 orologi Rolex del valore di circa 50.000 euro, per i quali V.F. non ha saputo fornire documentazione atta a comprovarne l’acquisto.

Un bilancino di precisione, bicarbonato di sodio e altre dosi di cocaina sono poi state scoperte dagli agenti dentro l’appartamento della 42enne, insieme ad un’agenda nella quale la donna annotava la contabilità dello spaccio, e materiale per il confezionamento della droga.

Al termine dell’operazione M.S. e V.F sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Fonte: Questura di Roma

Last Updated on 5 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati