Tor Pignattara, ubriaco si presenta al centro di accoglienza, non viene fatto entrare e da fuoco al cassonetto: denunciato

Tor Pignattara, ubriaco si presenta al centro di accoglienza, non viene fatto entrare e da fuoco al cassonetto: denunciato

L’uomo, un 60 enne romano, si è presentato davanti ad un centro di accoglienza pretendendo di accedere all’interno, ma il volontario dell’associazione, preposto alla misurazione della temperatura all’ingresso, non lo ha fatto entrare perché in evidente stato di ebbrezza.

Vista l’insistenza dell’uomo, il volontario ha chiamato il responsabile che ha però sostenuto l’operato del primo: a questo punto il 60enne ha dato in escandescenza e, tirato fuori dalla tasca dei pantaloni un accendino, ha dato fuoco ad un cassonetto contenente la carta posto dinanzi alla struttura.

Il responsabile ha così chiamato il 112 NUE ed immediatamente sono arrivate 2 pattuglie della Polizia di Stato, una del commissariato Sant’Ippolito ed una del commissariato San Lorenzo, che hanno spento l’incendio.

L’uomo, accompagnato negli uffici del commissariato Tor Pignattara, è stato denunciato per danneggiamento a seguito di incendio.

Last Updated on 21 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati